Visualizzazioni totali

domenica 13 novembre 2011

"Quasi colpo di stato" guidato da Napolitano, Monti, UE, club bilderberg.

Berlusconi si è dimesso da presidente del Consiglio. Ha lasciato Palazzo Chigi ma dice anche a Napolitano di condividere affatto che l’esecutivo Monti stia nascendo di fatto «contro» la maggioranza che è uscita dalle urne. E cioè contro Pdl e Lega. Monti ha una sola idea in testa: un governo tecnico tout court e nessun vincolo. Quasi un colpo di Stato, si sfoga il premier con un suo ministro. Il capo dello Stato ha preteso la testa del Cavaliere al massimo entro l’ora di cena. E così è stato. Vogliono il mio appoggio e i voti del Pdl - è il senso dei  ragionamenti di Sivio Berlusconi - ma pretendono che noi non si abbia voce in capitolo su nulla. E ancora: abbiamo le mani legate dai mercati, ma è chiaro che non possiamo fidarci e che il Pdl deve restare unito e, se necessario, pronto a staccare la spina a questi burocrati.
da il giornale.it


YAOO Finanza
New York - Uno degli argomenti principali trattati nell'ultima riunione del gruppo del club dei potenti di Bilderberg, svolta il 9-12 giugno 2011 a Saint Moritz in Svizzera, pare sia stata "la liquidazione dell'Europa".

Come raccontanto dal direttore generale della Deutsche Bank J. Akkerman, tra i membri fissi della lobby che punta a istaurare un nuovo ordine mondiale........"prolungamento artificioso della crisi allo scopo di indebolire le economie nazionali.


Una delle colpe maggiori del continente e' avere 400 milioni di persone che vivono con standard di vita troppo alti e costosi per lo stato (vedi sistema di sussistenza e servizi sociali). Per combattere tali privilegi l'idea e' scatenare "un caos gestito" derivante sarebbe "utile non solo per screditare i politici, ma l'istituzione della statualita' come tale", che la plutocrazia considera il suo nemico principale.
 
..........

Ecco la lista ufficiosa dei partecipanti, divisa per paese, all'ultimo meeting del Bildeberg, che WSI aveva gia' pubblicato in giugno..... (omissis)......

Goldman Sachs International Italy Bernabe', Franco, CEO, Telecom Italia SpA Elkann, John, Chairman, Fiat S.p.A. Monti Mario, President, Univers Commerciale Luigi Bocconi Scaroni, Paolo, CEO, Eni S.p.A. Tremonti, Giulio,

-----------(omissis)........

schiza su sto stramboto
http://it.finance.yahoo.com/notizie/Il-club-dei-potenti-wallstreetitalia-4105765786.html?x=0


Mario Monti , in questi giorni , per "meriti" è stato anche onorato e insignito di seggio senatoriale a vita da parte di Napolitano. 400 milioni di europei aspettano ansiosi di essere tagliati dai "privilegi". No avranno più l'auto blu, l'autista, la prebenda di mensile da  4.000 a 14.000 €uro al mese, l'uso gratuito di infiniti servizi, dagli aerei, ai ristoranti, dai teatri, agli stadi, dal dentista alla massaggiatrice. Lavorate gente, lavorate, che ai porti franchi ci sono già loro.

Nessun commento:

Posta un commento