Visualizzazioni totali

venerdì 18 maggio 2012

La campagna elettorale a Cerea finirà in tribunale?

 Il Presidente  della  Provincia  di Verona e Sindaco di Isola della Scala dice "Garziera dice il falso" 
 da l'Arena del 18 maggio 2012 vai al link.

https://www.facebook.com/settings?tab=notifications#!/photo.php?fbid=146899735441950&set=at.146898238775433.31535.100003657726707.100000159155350&type=1&theater


POPOLO DELLA LIBERTA' CEREA
Lunedì adombrava non meglio precisate "svendite", ieri correggeva il tiro e circoscriveva l'illazione all'inesistente nesso tra il PalaRiso e Sistema Pianura, oggi tira in ballo contributi che nulla hanno a che vedere con la materia del contendere - e dai quali Cerea non è affatto rimasta tagliata fuori. Un pugile suonato non potrebbe fare di peggio.


Manuele Furlani
Il sindaco uscente Marconcini querela lo sfidante Garziera in merito a presunte dichiarazioni riportate su un volantino in giro per Cerea.
 
Manuel Signorini Penso Manuele e Carlo che potremmo disquisire a lungo sul concetto di "comportamento corretto". Io, che ho cercato per tutto il tempo di spegnere ogni polemica, ammetto candidamente che sia dai supporters di Garziera, che da quelli di Ferrarese, che da quelli di Marconcini ci sono stati alcuni comportamenti che proprio corretti non si possono definire.
Michele Merlin Ragazzi, scusatemi... ma veramente pensavate che le campagne elettorali fossero sfide tra gentiluomini? Trucchi, astuzie, colpi bassi ci sono sempre stati. Però sono sempre i cittadini che si fanno un'idea su quel che succede e decidono con il loro voto. In altre parole... Conta solo chi vince, non importa come!!!
 
Manuel Signorini sfida tra gentiluomini no di certo Michele, se hai letto sopra ho proprio detto che ci son stati colpi bassi da parte di tutte le parti secondo me. Ma intraprendere azioni legali mi suona nuova, tutto qua
Michele Merlin Anche a me pare strano che si ricorra alle vie legali in campagna elettorale. E facendo una ricerca su internet, non trovo riscontri su questa notizia. Vedremo nelle prossime ore. Comunque sia non ricordo tanti veleni in campagna elettorale, e seguo le elezioni da 20 anni ormai.

da fb, benecomune

Nessun commento:

Posta un commento