Visualizzazioni totali

domenica 10 marzo 2013

Venezia Marghera assassinato emigrato del Kossovo.


da La Nuova di Venezia e Mestre
MARGHERA. Spari tra la gente e sangue sull’asfalto per un probabile regolamento di conti. Momenti di terrore pochi minuti fa in piazza Mercato a Marghera. Sembrava una normale serata domenicale con le famiglie che stavano tornando a casa per la cena e la principale piazza si stava riempiendo per gli ultimi saluti, quando all’improvviso si è scatenato l’inferno.
Da un lato della piazza, quello vicino al bar gestito dai cinesi, si sono uditi alcuni colpi secchi. Chi ha capito si è buttato a terra cercando di capire i propri cari, ma molti ci hanno messo qualche secondo per rendersi conto di quello che stava succedendo.
Subito dopo si sono viste due sagome a terra mentre l’aria veniva squarciata dall’ululato delle sirene di polizia, carabinieri e ambulanze.
La vittima è un immigrato dal Kosovo come il ferito. I due, stando alle prime testimonianze, non si sarebbero affrontati tra di loro, ma sarebbero stati colpiti da un'altra o più persone. L'agguato quindi potrebbe essere il frutto di un regolamento di conti. Coloro che hanno sparato, secondo le prima testimonianze, si sarebbero poi allontanati a piedi.

Nessun commento:

Posta un commento