Visualizzazioni totali

martedì 3 dicembre 2013

Luciano Franceschi contro lo stato italiano, comincia il processo nelle Venexie.

INDIPENDENZA VENETA

Prende inizio questa sera, 3.12.2013, alle ore 20.30, nella sede delle Libere Istituzioni Venete,  "il processo  avviato da  Luciano Franceschi contro lo stato italiano e la sua rete usuraia".

Su proposta del Presidente del Governo Veneto, Albert Gardin, la Corte di Giustizia si allargherà alla partecipazione popolare di quanti vorranno contribuire al suo lavoro; a tutti sarà richiesto un'autocertificazione di cittadinanza veneta.

"Il processo sul caso Franceschi è un atto politico e istituzionale molto importante perché esprime la volontà e determinazione veneta di amministrare in proprio la giustizia, finora monopolio delle istituzioni giudiziarie italiane.
Spezzeremo così un monopolio politico e di potere come fecero gli Indiani di Gandhi violando la legge sul sale, espressione dell'occupazione britannica.
Questa è la prima udienza, per "processare" un caso complesso e delicato."
L'esito finale sarà il frutto di una approfondita e serena analisi dei fatti e delle circostanze in cui è accaduto il caso Franceschi. La sentenza si prevede venga emessa entro la metà del prossimo febbraio."
Venezia 3 dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento