Visualizzazioni totali

martedì 9 agosto 2011

Donna di Nogara scomparsa nelle Isole lungo il paleoalveo del Tartaro.

Domande: Abitava a Nogara (al Castelletto ? ), al confine con Isola della Scala (frazione di Pellegrina) o a Engazzà, frazione di Salizzole ?
Questi sindaci e questi parroci chi li intervista?

da Vicenzatoday.it
Chi l'avrebbe vista a Vicenza questa donna?
vai a questo link
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/laura-toffoli-scomparsa-verona.html


Da tgverona.it
Ecco la fotosegnaletica di Laura
vai a questo link
http://www.tgverona.it/pages/121/263534/scomparsa_a_nogara_continuano_le_ricerche.html


da Il Giornale di Vicenza
vai a questo link

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/277895_verona_laura__scomparsa_nel_nulla_nel_95_finse_un_rapimento_per_soldi/



da TG COM
Laura Toffoli, 42enne sordomuta di Nogara (Verona) risulta scomparsa dal pomeriggio di mercoledì scorso. Da allora non si hanno più notizie di lei. preoccupano però tre sms inviati al fidanzato, nei quali invocava aiuto e chiedeva di andare a riprenderla in un posto a loro noto vicino a un corso d'acqua. A una barista con cui aveva scambiato qualche parola, la donna aveva inoltre fatto capire di essere seguita.
Ieri pomeriggio, i labrador del gruppo cinofilo dei vigili del fuoco di Belluno, fatti giungere appositamente per collaborare alle ricerche, hanno permesso il ritrovamento della bicicletta di Laura con la quale era uscita per andare nella frazione Pellegrina ad acquistare sigarette. Il mezzo era abbandonato in una stradina che porta a un depuratore nei pressi di un pioppeto.


L'ultima a vedere la donna, come indica l'Arena, sarebbe stata una barista di Pellegrina alla quale Laura, apparsa molto spaventata, aveva fatto capire di essere seguita. Lo stesso allarme, la medesima paura che apparivano nei tre messaggi inviati al fidanzato Marco.

Alle sue ricerche prendono parte carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile.



da facebook  Chi l'havisto?

Verona: una donna è scomparsa da cinque giorni


www.chilhavisto.rai.it

Verona, 8/8/2011 - Proseguono le ricerche della donna di 42 anni, di Nogara (Verona), scomparsa nel pomeriggio di mercoledì dopo essere uscita di casa in bicicletta, rinvenuta in una stradina che porta al depuratore e ad un fossato a Pellegrina, frazione di Isola della Scala (Verona). La donna...

lunedì alle 18.51 · CondividiA 7 persone piace questo elemento.

Barbara Sfriso condivido ma senza foto è impossibile aiutare la famiglia....

lunedì alle 18.53

Mauro Valentini La sfortuna di sparire quando i mass media sono in ferie, perche si e' visto ed e' dimostrato che solo con l'attenzione mediatica si circondano i colpevoli... Poverina

lunedì alle 22.08

Paola Cecilia una donna impaurita di essere inseguita... che si inoltra in una campagna isolata? mmmmm...qualcosa non quadra...

Ieri alle ore 3.01
COMMENTI DEI LETTORI DA IL GAZZETTINO.IT



io scivo poco ma leggo molto, e sto notando BOAR. ho il sospetto che sia un giornalista o qualcosa del genere. perchè in alcuni suoi commenti scrive cose che devono ancora apparire sugli organi di informazione, dettagli,che poi immancabilmente, appaiono come notizie. come in questo caso, del fatto accaduto nel 1995, non avevano mai fatto il nome di questa signora. e da quello che mi risulta, la notizia riguardante quello che la signora ha combinato del 1995, è uscita successivamente al suo commento.
commento inviato il 10-08-2011 alle 12:31 da marco1
Questa gioca a nascondino. E NOI PAGHIAMO.
Come già detto da Boar , la signora in questione nel 1995 inscenò il suo rapimento per spillare soldi allo zio benestante.
Finchè questa qua gioca a nascondino sapete quanti soldi stiamo spendendo per cercarla? La benzina...i mezzi...il personale...ah sapete quanto costa far volare un elicottero? Informatevi e vi verrà veramente voglia di prenderla a sberloni.
commento inviato il 09-08-2011 alle 22:30 da MicheleVI
... PRECEDENTI IMBARAZZANTI....
...la persona scomparsa nell'ottobre del 1995, inscenò un finto rapimento... con modalità del tutto simili (rimanendo nascosta in casa di un conoscente) per tentare di ottenere un riscatto da un ricco parente, per coprire debiti di gioco dell'ex marito.

son stati smacherati dagli investigatori in brevissimo tempo!

mi auguro che non sia successo niente di irreparabile... e che sia una cosa simile di quella che ha fatto nel 1995! e da prendere a sberle!
commento inviato il 09-08-2011 alle 12:25 da BOAR
nessuna foto?
NO ma scusate..si parla di una persona scomparsa: non c'è una foto?a cosa serve una notizia cosi? come possiamo "aiutare"?
commento inviato il 08-08-2011 alle 18:54 da Mike
Una vdecina d'anni fa sono stata seguita...
...verso il tardo pomeriggio in centro a Torino, dove ero andata a trovare degli amici...mi sono infilata in un bar ed ho chiesto aiuto al barista.....sono stata per una mezzora al piano inferiore del bar e poi il ragazzo mi ha spiegato come arrivare dove dovevo senza sbagliare ed imbucare stradine ma rimanendo nella strada principale. Mi ha dato anche il suo numero di cellulare in caso di bisogno ed ho chiamato perche' mi venissero a prendere. Comunque nel frattempo il tipo si era dileguato....
commento inviato il 08-08-2011 alle 18:01 da FrancescaUSA


2 commenti:

  1. io scrivo poco ma leggo molto, e sto notando BOAR. ho il sospetto che sia un giornalista o qualcosa del genere. perchè in alcuni suoi commenti scrive cose che devono ancora apparire sugli organi di informazione, dettagli,che poi immancabilmente, appaiono come notizie. come in questo caso, del fatto accaduto nel 1995, non avevano mai fatto il nome di questa signora. e da quello che mi risulta, la notizia riguardante quello che la signora ha combinato del 1995, è uscita successivamente al suo commento.
    commento inviato il 10-08-2011 alle 12:31 da marco1

    RispondiElimina
  2. PRECEDENTI IMBARAZZANTI....
    ...la persona scomparsa nell'ottobre del 1995, inscenò un finto rapimento... con modalità del tutto simili (rimanendo nascosta in casa di un conoscente) per tentare di ottenere un riscatto da un ricco parente, per coprire debiti di gioco dell'ex marito.

    son stati smacherati dagli investigatori in brevissimo tempo!

    mi auguro che non sia successo niente di irreparabile... e che sia una cosa simile di quella che ha fatto nel 1995! e da prendere a sberle!
    commento inviato il 09-08-2011 alle 12:25 da BOAR

    RispondiElimina