Visualizzazioni totali

domenica 15 gennaio 2012

"IL MARESCIALLO DEI CARABINIERI CHE INQUINA LE INDAGINI" dice Fabio Piselli

SETAF = acronimo / Southern European Task Force / "A c'è Vicenza il comando  anche sul personale SETAF di Pisa." di Piselli.

" IL MARESCIALLO DEI CARABINIERI CHE INQUINA LE INDAGINI " dice Fabio Piselli
nel video di YOU TUBE      al minuto 3,53"

dal minuto 4,58
"Mi ha chiamato un ufficiale dei Carabinieri" "Vado in Caserma" "Intercetto in caserma""Generalmente c'è una procedura, si deve identificare"
"Poi vengo imputato che non potevo farlo"
"Hai intercettato i polizziotti""però poi se si ascoltano e si trascrive ".....
"Polizia Giudiziaria arriva a casa mia, per un mandato emesso della procura di Verona per intercettazioni illecite e mi sequestano tutto". "Il mio sistema di lavoro:il computer, software, file, documenti cartacei,..."il reato era attribuito al 2003" "ma mi sequestrano tutto quello che va dal 1985 al 2007" "Alla prima perizia l'accusa cade perchè si rendono conto che non c'è nessuna intercettazione" "Vado a Verona per l'interrogatorio di garanzia" "Il Magistrato di Verona prende atto che i sigilli sono diversi da come son partiti" "La cosa importante  è che durante le perquisizioni delegate al nucleo dei Carabinieri di dove abitavo io  c'era anche un ufficiale dei Carabinieri che ..... vediamo se c'è qualcosa di utile" "Mi hanno fatto firmare anche le ricevute del dentista però manca la firma sulle scatole che sono state spedite a Verona". "Quando sono andato li e ho controllato i sigilli dei telefonini, palmari, computer, pda,..." "mancavano alle schede di memoria  i segni che io metto -contromarca- marcatori- perchè nulla di quei file venga manipolato". "Il file non deve essere manipolato da nessuno perchè se devo trascrivere, in quel momento io sono un Ufficiale di Polizia Giudiziaria" "di conseguenza attivo tutte le sicurezze possibili e non lo dico agli ufficiali di polizia giudiziaria" "se poi trovo che i miei marcatori sono stati manipolati vuol dire che qualcuno ci ha messo le mani " " Mi chiedo chi ha il potere di mettere le mani su dei file sequestrati da una Procura?" ................."perchè personale DIGOS contatta .delle persone per dirgli che sono matto"

Fabio Piselli -30 maggio 2010 - 06


http://www.youtube.com/watch?v=rQOC21Olvjs&feature=related



video numero 7

Fabio Piselli - 30 maggio 2010 - 07


"facciamo prendere un operatore DIGOS in casa di un perfetto civile che dice -guarda quello è un matto - che viene identificato dalla Procura"......"Non so se ha proceduto"..... "interesse di vessare  la versione di Fabio  o di screditarlo" "poliziotto che è stato condannato in via definitiva per aver fatto cose del genere". 

...."fatti dall'89 al 94"...."riconducibili ad una unica struttura".."i nostri servizi così detti deviati"..

..."chi gestiva gli apparati di intelligents dall'89 al 93"?....

..."intercettazioni telefoniche".... "analisi dei tabulati" ..."ricostruire il percorso di un traffico telefonico o multimediale "....   David Icke...






Nessun commento:

Posta un commento