Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Appello a Luciano Franceschi di interrompere subito il suo digiuno ad oltranza!




Appello a Luciano Franceschi di interrompere subito il suo digiuno ad oltranza!

Purtroppo quello che si temeva, alla fine è successo. Luciano Franceschi, l'indipendentista veneto, membro del Parlamento Veneto e Ministro ancora in carica alle questioni monetarie venete, dopo il tentativo di "sequestro" del direttore della BCC di Campodarsego, finito accidentalmente nel ferimento di quest'ultimo, ha silenziosamente messo in atto uno sciopero della fame per raggiungere gli stessi obiettivi: indurre il sistema bancario ad una trattativa con l'imprenditoria veneta e denunciare lo stato di colonizzazione attuato dall'Italia sulla Venezia.
Da giovedì scorso, in gran silenzio, Luciano Franceschi è stato trasferito dal carcere Due Palazzi di Padova all'ospedale cittadino per tenere dotto controllo il suo grave stato di salute.
Franceschi non contesta solo il sistema bancario e lo Stato italiano ma anche le politiche pseudo-indipendentiste dei venetisti che illudono sulla possibilità di ottenere la libertà e sovranità veneta attraverso la contorta e contraddittoria legalità italiana. Il suo motto politico è sempre stato: "l'indipendenza non si chiede ma si esercita".
Franceschi è membro del Parlamento Veneto che ha sede a Spresiano e Ministro ancora in carica alle Politiche Monetarie Venete.
Albert Gardin, presidente del Governo Veneto ha mandato oggi un messaggio a Franceschi perché voglia interrompere il suo digiuno, assicurandolo che i suoi obiettivi sono negli impegni del Governo Veneto e che il suo conflitto processuale con la BCC sarà avocato, per competenza giuridica e territoriale, dalla Corte di Giustizia Veneta che istruirà il processo: "Luciano Franceschi contro il sistema bancario italiano e la politica antiveneta dello Stato italiano".
Il Governo Veneto, come ama direvFranceschi, non chiede il ritorno all'indipendenza veneta, ma la esercita!
Venezia 19.11.2013

Albert Gardin
Presidente del Governo Veneto

Presidenza del Governo Veneto
Via Pio X, 6
31127 Spresiano

Nessun commento:

Posta un commento