Visualizzazioni totali

giovedì 20 gennaio 2011

Meglio il Mossad della Bocassini.

Caso Ruby: il processo si dovrà tenere a Tel Aviv


La notizia è giunta in tutte le redazioni dei maggiori giornali del mondo come un fulmine a ciel sereno: il processo a Berlusconi per il caso Ruby non è di competenza del Tribunale di Milano ma dovrà svolgersi a Tel Aviv, in Israele.

Secondo fonti molto ben informate infatti la giovane marocchina che avrebbe allietato le notti del Premier altri non è che un agente del MOSSAD, il servizio segreto israeliano. Sconcerto tra i magistrati e tra gli stessi difensori del Premier. Secondo voci non confermate Gedini avrebbe detto: lo avevo detto io che quello di Milano non era il tribunale competente. La carovana di difensori del Premier si starebbe apprestando a raggiungere Tel Aviv per accordi con le autorità israeliane.



Spiazzata anche la Procura di Milano che avrebbe immediatamente dato il via ad una rogatoria internazionale per avere i documenti dal Mossad che pero, notoriamente poco propenso a dare informazioni sulle sue segretissime agenti, non conferma e non smentisce.



Subito interessati anche i servizi segreti italiani che stanno verificando se anche la nuova fidanzata del Premier non sia per caso una agente del Mossad. Secondo fonti vicine a Silvio Berlusconi, il Premier avrebbe affermato: meglio il Mossad della Bocassini.



Bianca B.



© 2011, Free Italian Press. All rights reserved. Gli articoli sono liberamente riproducibili a condizione che venga citata la fonte attraverso un link all’articolo

http://www.freeitalianpress.org/2011/01/20/caso-ruby-il-processo-si-dovra-tenere-a-tel-aviv/



Nessun commento:

Posta un commento