Visualizzazioni totali

domenica 28 febbraio 2010

VENETI VERONA E VERONESE I CANDIDATI ELEZIONI 2010

RENATO DE PAOLI
ROMEO BONI
EMANUELE FERRARESE
FRANCESCO FALEZZA
GIACOMO MIRTO
SERGIO SIMONATO
GIOVANNI ROMAGNOLI
MARCO RAMA
VITTORIO SELMO

SCHIZA SU STO STRAMBOTO
http://www.youtube.com/watch?v=j-hU7E1ITBU&feature=player_embedded

Silvano Polo

  • 28/02/2010
 
Zoom Foto

Silvano Polo guida "VENETI"

Ha 60 anni, sposato con Donatella. Diplomato perito industriale all'istituto Rossi di Vicenza, ha poi conseguito la laurea in Sociologia con specializzazione nel lavoro, a Urbino. È amministratore di alcune società private per conto di un grosso gruppo industriale.
È stato sindaco di San Bonifacio dal 1994 al 1998 e dal 2004 al 2009. Fonda il form dei Veneti e ha l'appoggio delle ISOLE SPARSE  LAX VENE X K PALO AVI  dal SCUMIZIO PO TION TARTARO TREGNON  MENAGO ADESE FRATA GUA' FRASINE EDRON BRENTA SILE TAIMENTO PIAVE:  Plenipotenziario Renato De Paoli Poeta .
Il suo hobby preferito è la pallacanestro: tra il 1988 e il 1992 è stato responsabile del settore giovanile della Glaxo.

sabato 27 febbraio 2010

PRESUNTA MINACCIA SU VOLI E ATTIVITA' ALITALIA

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - Verifiche di sicurezza a Fiumicino su voli e attivita' di Alitalia dopo che una telefonata anonima minacciava un 'allarme bomba' in giornata. La telefonata e' giunta questa mattina, intorno alle 9.20, a un call-center di Palermo della compagnia. La presunta minaccia, secondo quanto si e' appreso, aveva comunque un carattere generico senza nessun specifico riferimento ad eventuali voli.
by dpr ©
La penisola italica

CILE TERREMOTO : ALLARME TSUNAMI A TUTTO IL PACIFICO

by renato de paoli ponte di barche genio pontieri legnago 1992

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - Stato di catastrofe in Cile dopo il sisma; a Santiago e' stata avvertita una violenta scossa. Allarme tsunami esteso a tutto il Pacifico Il bilancio dei morti sale a 64. Sull'isolotto Juan Fernandez al largo di Valparaiso si e' abbattuta un'ondata gigantesca.Il servizio geologico Usa ha esteso l'allarme tsunami a tutto il Pacifico. Secondo una testimone italiana, il terremoto e' stato 'veramente impressionante, tutto e' successo nel cuore della notte'.

venerdì 26 febbraio 2010

VERONA LEGNAGO ISOLE SPARSE VERONESI BLOCCO DEL TRAFFICO 28.02.2010

Legnago 28.02.2010  opera il blocco del traffico.  Il blocco del traffico pero' e' limitato solo ad alcune zone o vie  ma si puo ' arrivare tranquillamente fino ai parcheggi sull'argine comunque per maggiori informazioni  il numero della Polizia Municipale  di Legnago 0442/20224

domenica 21 febbraio 2010

SI PRECIPITA VERSO ELEZIONI CAUCASICO PUTINIANE?(già dal 1992 è così!)

SI PRECIPITA VERSO ELEZIONI CAUCASICO PUTINIANE? Dopo gli accordi del 1988 fatti dal moia & C. già dal 1992 è così!
 Barini: la contenzione (ricovero Cerea) Violenza privata. 2009 2010

sabato 20 febbraio 2010

RENATO DE PAOLI CANDIDA' NEL VERONESE AL CONSIO RE. VENEXA CON EL CANDIDA' GOVERNATOR SILVANO POLO chiede chiarimenti a Giorgetti.

Crisi in Provincia, la Lega Nord chiede chiarimenti a Giorgetti per la giunta. Ma l'accordo del 1988 e anche prima PCI PLI di Nogara funziona anche oggi si chiama PDL PD... e ha fatto scuola.....imparato presto anche a Cerea....senza dirlo agli elettori.

Tarallucci e vino (schei spartii) da Roma in tutta la penisola, alla val padana. 

 

Verona, il capogruppo Venturi: via i nostri assessori senza un chiarimento politico con Miozzi

Il presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi (archivio)Il presidente della Provincia di Verona Giovanni Miozzi (archivio)

VERONA — «Non ho nulla dire. Nulla di nulla». Il presidente Giovanni Miozzi sceglie la linea del silenzio, ma il nuovo strappo della Lega Nord, che annuncia il boicottaggio delle attività della sua giunta, manda in subbuglio la Provincia.

by rdp
primavera 2009

ZAIA BRUNETTA E SACCONI RESTINO MINISTRI ANCHE DOPO LE ELEZIONI


"Casini se ne torni a Roma."" Il Gazzettino a gamba tesa nelle Isole Sparsi Re.Veneto. " I Veneti hanno bisogno di tutta la forza possibile. Quindi  "i nostri ministri non si toccano""Brunetta e Zaia Restino Ministri anche dopo le elezioni del 28 29 Marzo 2010 . Lo dice Renato De Paoli candidato consiglio Re. Veneto.

Casini: «Zaia e Brunetta si dimettano, hanno violato la par condicio»


Renato De Paoli si aggiunge a ZAIA sul tema della criminalità organizzata.....

Renato De Paoli candidato Consiglio Isole Sparsi  Re. Venexi per il 28/29 marzo 2010 interviene sul tema della criminalità organizzata che sembra sia all'assalto delle aziende venete. Il Tema scottante  irrompe nella campagna elettorale per le regionali di fine marzo. Lancia l'allarme il ministro Veneto della Lega Nord Luca Zaia, candidato governatore del centrodestra: "Ci sono elementi di forte preoccupazione".
"Le preoccupazioni sono da condividere" sottolinea il candidato al Consiglio Re. Veneta Renato De Paoli Isole Sparsi Veneti , "anzi  sono qualcosa di più che preoccupazioni" ha aggiunto.

Silvano Polo per i Veneti nelle Isole Sparse Legnago Porto per l'energia.

Incontro dibattito con Silvano Polo per i Veneti e Renato De Paoli per le Isole Sparse e gli altri candidati alla Presidenza della Regione Veneto sul tema dell'energia.


un dibattito che interessa le Isole Sparse  Legnago Porto e Isole Sparse Veronesi - (Basso Veronese) - Isole Sparse   Diocesi Adria (Rodigino) Isole Sparse  Ferrarese , Isole Sparse Mantovano Isole Sparse Vicentine, Isole Sparse Padovane Isole Sparse Venexiane. Quindi oggi SABATO 20 FEBBRAIO ORE 15.30, presso la Sala Civica di Via Matteotti (Palazzo di Vetro) Sivano Polo risponderà come candidati alla Presidenza della Regione Veneto.


Sono stati invitati al dibattito tutti i candidati alla Presidenza della regione Veneto: David Borrelli, Giuseppe Bortolussi, Antonio De Poli, Gianluca Panto, Silvano Polo, Luca Zaia.
La natura Veneta è di Endolaguna transunstanziata in terrafermicola ora si chiede ad essi di cambiare il modo di vivere da Isolani in terrafermicoli quelli che vivono nelle Isole Sparse dei Paleo alvei PO ADIGE (AESIS) OSTOGLI = FOCE che già  stata già cambiata in maniera tragica dalla caduta della Repubblica Veneta. Un tema che interessa tutte le province limitrofe: Mantova, Ferrara, Padova, Rovigo, Venezia Padova.

Ecco i prossimi appuntamenti di febbraio:
  • Isole Sparse Legnago porto il 13, 17 e 20;
  • Isole Sparse Carubine Aselogna Cerea il 15 (mercato zona VALLETTE (Piazza Donatori di Sangue)),
  • Isole Sparse Villa Bartolomea il 18 (mercato di fronte al TEATRO SOCIALE),
  • Isole Sparse Castelmassa il 13 e il 20, Diocesi Adria

venerdì 19 febbraio 2010

Economia: scoppia pace tra federazione veneta e le Bcc (MF)




MILANO (MF-DJ)--Il confronto e' durato due anni, ma alla fine la frattura e' stata faticosamente ricucita. Dopo mesi di trattative, tra le Banca centrale cooperative del Nordest e' scoppiata la pace. Lo attesta un protocollo che e' stato recentemente approvato e che potrebbe modificare profondamente gli equilibri e le strategie future del credito cooperativo veneto.

giovedì 18 febbraio 2010

QUOTE LATTE TAR LAZIO "LE MULTE VANNO PAGATE"

Quote latte: Tar Lazio respinge ricorsi


News di Economia - ANSA.it - 30 minuti fa

Le multe vanno pagate
(AGI) - Venezia, 18 feb. - Dogaressa della VENEXIA doc: " Brunetta mi chiama, io corro". Mara Venier presentatrice televisiva, annuncia di scegliere le Isole VENEXE in un'intervista al Corriere Veneto. "Abbiamo la stessa storia - spiega - io figlia di ferrovieri, lui figlio di ambulanti.


Eppoi siamo VENEXI  spiriti liberi  che dicono quello che pensano.

Brunetta e' l'uomo giusto per governare le Isole VENEXIA e voglio impegnarmi al suo fianco".

VOLETE CHE LE ISOLE SPARSE VENEXIA SIANO ANNESSE ALLE TERRE DEI SAVOIA?

Un sondaggio storico: i veneti, ma anche "tutti i padani", potranno rivotare il quesito che, nel 1866, decretò l'annessione del Veneto ai possedimenti dei Savoia.

Si può votare dal 17 febbraio su Padanianet.com , il nuovo portale internet multimediale di Telepadania, emittente vicina alla Lega Nord.

VENEXO ISOLE SPARSE: "BUROCRAZIA OSTACOLA PIANO CASA"

VENETO: ANCE, BUROCRAZIA OSTACOLO PER PIANO CASA E OPERE PUBBLICHE


Agenzia di Stampa Asca - ‎3 ore fa‎

(ASCA) - Venezia, 18 feb - Sull'onda lunga della crisi internazionale e in linea con il trend nazionale, nel 2009 in Veneto gli investimenti in costruzioni

BUNETTA INCASSA IL GRADIMENTO DELLA PRINCIPESSA DELLA VENEXIA MARA VENIER

POL - Venezia, Mara Venier tifa Brunetta: L'uomo giusto per la città


Il Velino - ‎4 ore fa‎

Lo ha detto la “veneziana doc” Mara Venier in un'intervista resa oggi al Corriere del Veneto. La conduttrice non può scendere in campo - “mi sono informata, ...

Venezia/ Mara Venier con Brunetta: non mi candido ma lo sostengo APCOM

Venezia: Mara Venier, Brunetta e' l'uomo giusto per governare le Isole SPARSE VENEXIA ... Il Riformista

Elezioni Comunali, Venezia: Mara Venier con Brunetta Newnotizie

Corriere della Sera - Agenzia di Stampa Asca

Benessere diritti umani e salute VENEXA

(AGI) - ISOLE VENEXIA  17 feb. - "Va ricordato - continua l'esponente della Giunta veneta - che il 54 per cento dei fondi europei riservati all'Italia per progetti in ambito sociosanitario e' stato destinato al Veneto". L'investimento per il 2010, definito con la deliberazione approvata a Palazzo Balbi, prevede il consolidamento della presenza del Veneto nelle reti europee e nei processi di formazione delle politiche comunitarie in materia di benessere e di salute...

by Renato De Paoli
Dipinto tecniche miste su gesso cm 60x50 circa Vicenza
SPES NOSTRA SALVE

RE.VENEXIA 60 milioni di presenze nel 2009: record.

Economia

18/02/2010
ore 12.32 »

Turismo: Veneto da record, nel 2009 piu' di 60 milioni di presenze (3)(Adnkronos)

mercoledì 17 febbraio 2010

In ricordo delle foibe

In ricordo delle foibe

PALAZZO DUCALE ISOLE VENEXIA GRATIS

(AGI) - Venezia, 16 feb. - Domenica 21 febbraio, alle ore 10.30 e alle ore 14, ci sara' la visita guidata a Palazzo Ducale, primo appuntamento del ciclo di visite gratuite dedicate ai veneziani, promosse dall'assessorato comunale al Turismo, in collaborazione con Associazione Guide turistiche di Venezia, Fondazione Musei civici veneziani, Museo storico navale di Venezia, Fondazione Pinault. Per partecipare e' necessario presentare un documento di identita', e la prenotazione, da effettuare giovedi' 18 e venerdi' 19 febbraio, inviando un sms al numero 345 1857192 o una email a assoguideve.eventi@libero.it. (AGI) Cli/Pgi

SILVANO POLO CANDIDATO PRESIDENTE RE. VENETA

Scritto da Giacomo Mirto   
Venerdì 29 Gennaio 2010 19:53
AddThis Social Bookmark Button
“Quando i governanti di una nazione si dimostrano incapaci di saper risolvere i problemi della gente e per giustificare i loro errori arrivano a nascondere la verità o, addirittura, a mentire al popolo, perdono ogni diritto naturale e morale di comandare e quindi diventa legittima qualsiasi richiesta di cambiamento radicale.”

Il mio Programma Elettorale è improntato sulle due seguenti affermazioni :

- IL VENETO SIA GOVERNATO DAI VENETI
- PRECEDENZA AI VENETI IN OGNI SCELTA CHE SI RENDESSE NECESSARIA.

In ragione di tali pre-posizioni, il “PARTITO DEI VENETI” si impegna, fin d’ora, affinchè

1. possa nascere il nuovo STATO VENETO, attraverso un processo politico democratico e pacifico;

2. il VENETO si possa dare le leggi che riterrà più opportune per il suo Popolo e il suo progresso,

3. il VENETO faccia parte dell’ Unione Europea nel principio di quella “Europa dei Popoli” che ha caratterizzato la nascita dell’ Unione stessa, ma anche quella dei nuovi Stati che si sono formati al suo interno, in questi ultimi anni,

4. il VENETO possa, davvero, essere un esempio di DEMOCRAZIA e LIBERTA’ per tutto il mondo, come lo fu, per più di mille anni, la Serenissima Repubblica di Venezia,

5. il POPOLO VENETO e il suo territorio, vedano nuovamente tutelate la propria cultura, i valori della propria gente, la lingua la famiglia, il lavoro, l’arte, l’ambiente, il commercio, le relazioni umane, la solidarietà e tutte le altre peculiarità che gli sono appartenute.

Questo mi impegno a diffondere e cercherò di realizzare con il sostegno politico e morale di chi si riconoscerà in questo programma e vorrà, a Sua volta, responsabilizzarmi e impegnarmi, con il Suo voto.

“Ti con nu, nu con ti !”

Silvano Polo
Candidato Governatore, Partito dei Veneti

VENETI

POLO RILANCIATO: IN AIUTO TANTE LISTE VENETE AMICHE  

 

Da tutto il Veneto arrivano gli aiuti a rinforzo del candidato Presidente alla Regione Veneto Silvano Polo esperto e apprezzato amministratore che per due mandati ha ricoperto anche la carica di Sindaco. E' il candidato della lista azzurra "VENETI". SIAMO CAPACI DI GOVERNARCI.  I manifesti sono affissi in tutte le città venete.  Il programma sta circolando e sta riunendo le città e gli  Isolani  Veneti sparsi nell'endolaguna. Anche dall'Europa e dal mondo si osserva con attenzione al rinato federalismo italico e Veneto in primis.

OTAN     

martedì 16 febbraio 2010

EDAR GROUP GRAFIC UNDERGROUND COPULART

http://agenzieisolesparsevenexia.blogspot.com/

http://rosalanzapaolodepaoli.blogspot.com/

http://edarclub.blogspot.com/

http://traceletarearte.blogspot.com/

http://aviveci.blogspot.com/

http://comunespare.blogspot.com/

http://reacoa.blogspot.com/

http://setemari.blogspot.com/

http://edarproduction.blogspot.com/

Pietro Piller Cottrer riceve i complimenti di Silvano Polo Candidato Presidente Regione Veneto

(AVIS) - VENEXIA, 16 feb. - Il  candidato Presidente alla Giunta Regionale Veneta   Silvano Polo si complimenta con Pietro Piller Cottrer, campione di sci da fondo a Vancouver. "Il Veneto ha un atleta che fa onore allo Sport Veneto".

ISOLE SPARSE RE VENETIA

ISOLE SPARSE
SCHIZA SU STO STRAMBOTO

http://www.youtube.com/results?search_query=isole+sparse&search_type=&aq=f

STATO VENETO

 STATO VENETO
SCHIZA SU STO STRAMBOTO PAR VEDAR EL LOGO

http://www.youtube.com/results?search_query=stato+veneto&search_type=&aq=f

RE. VENETA

Le liste per il Consiglio regionale a sostegno dei candidati alla presidenza saranno formate, in ogni provincia, da nove candidati. Il Consiglio di palazzo Ferro Fini è formato da 60 membri, di cui 48 verranno eletti con il sistema proporzionale e altri 12 entreranno con il listino bloccato del presidente (secondo il sistema maggioritario, cioè scattano se viene eletto il tal candidato, e quindi non sono votabili). Se il candidato presidente — con il voto dato solo a lui e non a una lista a lui collegata — otterrà il 50 per cento più uno dei voti, entreranno in Consiglio solo sei dei 12 del listino. Gli altri residui vengono presi dalle liste provinciali non collegate al presidente.

Zaia, Bortolussi, Polo, De Paoli e Panto al primo giro di boa.

Già in pista per la presidenza Zaia, Bortolussi, De Poli, Polo e Panto.
In molti in rotta (amministratori e volti nuovi) puntano a un seggio in Consiglio.

I VENETI A SOSTEGNO DI SILVANO POLO PRESIDENTE DELLA RE. VENETO CON RENATO DE PAOLI CANDIDATO CONSIGLIERE 2010 - 28 29 marzo

I VENETI CHI SONO?... SILVANO POLO CANDIDATO PRESIDENTE REGIONE VENEXA CON RENATO DE PAOLI CANDIDATO CONSIGLIO RE.VENEXO ELEZIONI 2010
RENATO DE PAOLI PLENIPOTENZIARIO VNIVERSIXA' ISOLE SPARSE MENAGO
SCHIZA SU STO STRAMBOTO PAR SAVER E VEDAR COSSA I'A' FATO E I VOL FAR.

http://www.youtube.com/results?search_query=i+veneti&search_type=

SILVANO POLO CANDIDATO PRESIDENTE DELLA RE. VENETA CON RENATO DE PAOLI CANDIDATO AL CONSIGLIO

La candidatura a presidente della Regione di Silvano Polo, già sindaco a San Bonifacio,  per due mandati è sostenuto da I Veneti di Patrick Riondato, dal partito autonomista bellunese di Paolo Bambo, dal movimento Stato Veneto (che fa capo all’avvocato Vittorio Selmo) e da Unità Popolare Veneta (quella che unisce, nel simbolo, leone di San Marco e la stella rossa dei baschi di Batasuna) e le Isole Sparse (Bassa Veronese, Bassa Padovana, Bassa Vicentina, - Diocesi Adria)  di Renato De Paoli.

BRUNETTA rilancia il PORTO E AEREPORTO VENEZIANO

(ASCA)
Brunetta Candidato Sindaco, relativamente al Porto di Venezia,  ha dichiarato di essere favorevole alla sua ''espansione'' ma in sinergia con quella dell'aeroporto e ''in alleanza'' con gli scali dell'alto Adriatico. Soffermandosi sul mecenatismo, praticato anche dalla giunta Cacciari, Brunetta ha riconosciuto che ''Venezia deve investire in cultura, in un rapporto forte con i mecenati'', ma che questo contributo ''non va imposto dall'esterno''; ''non facciamoci imporre l'idea di Venezia dagli altri'' ha infatti spiegato Brunetta, ma questa deve essere costruita ''da chi vive a Venezia dai suoi dirigenti e dalla sua gente''.
fdm/sam/lb

venerdì 5 febbraio 2010

ZAIA NO NUCLEARE IN VENETO / UDC NO AL PD /

Veneto, Casini chiude al Pd: andiamo da soli
L'Unità
Non c'è «nessuna possibilità» che l'Udc ritiri il proprio candidato
alla presidenza della Regione Veneto, Antonio De Poli: lo ha garantito il
leader del ...
<http://www.unita.it/news/italia/94607/veneto_casini_chiude_al_pd_andiamo_da_soli>
Mostra tutti gli articoli su questo argomento:
<http://news.google.com/news/story?ncl=http://www.unita.it/news/italia/94607/veneto_casini_chiude_al_pd_andiamo_da_soli&hl=it>

Nucleare: Zaia, no alle centrali in Veneto (CorSera)
Borsa Italiana
ROMA (MF-DJ)--"Il Veneto la sua parte l'ha gia' fatta. Con il
rigassificatore al largo delle sue coste, e con la riconversione al carbone
di Porto Tolle". ...
<http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=697988&lang=it>
Mostra tutti gli articoli su questo argomento:
<http://news.google.com/news/story?ncl=http://www.borsaitaliana.it/borsa/area-news/news/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html%3FnewsId%3D697988%26lang%3Dit&hl=it>