Visualizzazioni totali

mercoledì 17 febbraio 2010

SILVANO POLO CANDIDATO PRESIDENTE RE. VENETA

Scritto da Giacomo Mirto   
Venerdì 29 Gennaio 2010 19:53
AddThis Social Bookmark Button
“Quando i governanti di una nazione si dimostrano incapaci di saper risolvere i problemi della gente e per giustificare i loro errori arrivano a nascondere la verità o, addirittura, a mentire al popolo, perdono ogni diritto naturale e morale di comandare e quindi diventa legittima qualsiasi richiesta di cambiamento radicale.”

Il mio Programma Elettorale è improntato sulle due seguenti affermazioni :

- IL VENETO SIA GOVERNATO DAI VENETI
- PRECEDENZA AI VENETI IN OGNI SCELTA CHE SI RENDESSE NECESSARIA.

In ragione di tali pre-posizioni, il “PARTITO DEI VENETI” si impegna, fin d’ora, affinchè

1. possa nascere il nuovo STATO VENETO, attraverso un processo politico democratico e pacifico;

2. il VENETO si possa dare le leggi che riterrà più opportune per il suo Popolo e il suo progresso,

3. il VENETO faccia parte dell’ Unione Europea nel principio di quella “Europa dei Popoli” che ha caratterizzato la nascita dell’ Unione stessa, ma anche quella dei nuovi Stati che si sono formati al suo interno, in questi ultimi anni,

4. il VENETO possa, davvero, essere un esempio di DEMOCRAZIA e LIBERTA’ per tutto il mondo, come lo fu, per più di mille anni, la Serenissima Repubblica di Venezia,

5. il POPOLO VENETO e il suo territorio, vedano nuovamente tutelate la propria cultura, i valori della propria gente, la lingua la famiglia, il lavoro, l’arte, l’ambiente, il commercio, le relazioni umane, la solidarietà e tutte le altre peculiarità che gli sono appartenute.

Questo mi impegno a diffondere e cercherò di realizzare con il sostegno politico e morale di chi si riconoscerà in questo programma e vorrà, a Sua volta, responsabilizzarmi e impegnarmi, con il Suo voto.

“Ti con nu, nu con ti !”

Silvano Polo
Candidato Governatore, Partito dei Veneti

Nessun commento:

Posta un commento