Visualizzazioni totali

lunedì 19 agosto 2013

Incidente a Venezia

In relazione al tragico incidente di sabato 17 agosto, l’Amministratore Delegato di ACTV Giovanni Seno sta diffondendo la seguente dichiarazione:

Cari Colleghi,

sabato scorso un tragico incidente ha visto coinvolti un nostro vaporetto ed una gondola ed ha causato il decesso di un passeggero di quest'ultima.

Il nostro primo pensiero va alla moglie e ai piccoli figli del Prof. Vogel ai quali rivolgo commosse condoglianze e una sentita partecipazione anche a nome di tutta l'Azienda.

Sull'incidente sono in corso indagini, sia della Magistratura sia interne, le cui conclusioni ed esiti saranno note in futuro.

Oggi, indipendentemente da tali conclusioni ed esiti, desidero esprimere grande comprensione e vicinanza al pilota Manuele Venerando per il difficile momento che sta attraversando.

Quanto successo non può e non deve essere dimenticato.

Anzi, tutti dovranno per sempre ricordare affinché vengano posti correttivi strutturali a quelle condizioni, interne ed esterne all'Azienda, che possono aver causato l'accadimento.

L'Azienda opererà da subito su tutti i tavoli istituzionali per garantire condizioni operative di sicurezza e agibilità proprie di un servizio pubblico.

Nel frattempo ho anche disposto che, in attesa di un definitivo chiarimento della vicenda, tutti i costi del collegio difensivo del nostro pilota (avvocato, medico legale e ingegnere navale) siano a totale carico di ACTV.

Un cordiale saluto

Giovanni Seno - Amministratore Delegato

Nessun commento:

Posta un commento