INDIPENDENZA VENETA
Prende inizio questa sera, 3.12.2013, alle ore 20.30, nella sede delle Libere Istituzioni Venete, "il processo avviato da Luciano Franceschi contro lo stato italiano e la sua rete usuraia".
Su proposta del Presidente del Governo Veneto, Albert Gardin, la Corte di Giustizia si allargherà alla partecipazione popolare di quanti vorranno contribuire al suo lavoro; a tutti sarà richiesto un'autocertificazione di cittadinanza veneta.
"Il processo sul caso Franceschi è un atto politico e istituzionale molto importante perché esprime la volontà e determinazione veneta di amministrare in proprio la giustizia, finora monopolio delle istituzioni giudiziarie italiane.
Spezzeremo così un monopolio politico e di potere come fecero gli Indiani di Gandhi violando la legge sul sale, espressione dell'occupazione britannica.
Questa è la prima udienza, per "processare" un caso complesso e delicato."
L'esito finale sarà il frutto di una approfondita e serena analisi dei fatti e delle circostanze in cui è accaduto il caso Franceschi. La sentenza si prevede venga emessa entro la metà del prossimo febbraio."
Venezia 3 dicembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento