Stangata sulle famiglie venete che pagano l'Irpef. arriva il conguaglio di novembre e gli alluvionati che per esempio prendono 1000,00 euro questo mese si ritrovano con lo stipendio decurtato di € 840,00 e devono vivere con € 160,00 euro.
Le chiacchere dei politici , gli ordini del giorni disattesi (specialmente dal Comune di Vicenza, ) non sono servite a nulla. Gli uffici stipendi sordi ad ogni appello trattengono senza pietà. Questo succede a Vicenza e nel Comune di Vicenza a qualcuno che è alluvionato.
Già c'erano le trattenute di due mutui a cui si aggiunge anche questa. Ma tutti hanno promesso , di rimediare ai danni che hanno combinato, ma 25 giorni dopo il disastro, si continua con il dividi e impera. Divisione in categorie degli alluvionati: Sudi professionali, + Sfollati - Divisi dalla moltitudine dei danneggiati che non hanno nè studi professionali nè sono stati sfollati.
Trattenuti come d'ordinario i soldi dall'IMPDAP e dal Governo di Roma tramite l'Ufficio Stipendi del Comune di Vicenza. Grazie dell'aiuto Comune di Vicenza.
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
”Sono estremamente convinto che il Governo farà la sua parte”. Così il governatore del Veneto Luca Zaia, parlando con l’ANSA, affronta il tema delle risorse per far fronte all’alluvione che ha colpito la regione.
”La proposta si trattenere qui l’Irpef? Non è una minaccia – prosegue Zaia – sarebbe una necessità nel caso in cui dal Governo non arrivassero i soldi, ma so che non sarà così”.
VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Non solo non sono arrivati i soldi ma vengono mandati a Roma i soldi degli alluvionati che sono stati colpiti.
Nessun commento:
Posta un commento