Visualizzazioni totali

sabato 16 aprile 2011

Luca Zaia Presidente-Governatore Re. Veneta minacciato.

"A ‘’Il Gazzettino’’ è arrivata una busta con due proiettili e un ritaglio di giornale con una mia foto.
Si può pensare che a qualcuno possa dar fastidio il mio modo di amministrare, ma vado dritto per la mia strada.
I miei genitori mi hanno insegnato che 'male non fare paura non avere', ma queste cose ti lasciano sgomento: ti chiedi, sul piano umano, cosa puoi aver fatto che possa aver portato qualcuno a mettere due proiettili in una busta. Non trascurerei, poi, il clima politico irrespirabile dove al normale se pure duro dibattito spesso prende il sopravvento lo scontro personale basato sulla cattiveria che nei casi estremi può avere effetti dannosi su qualche mente malata.
Voglio ringraziare le molte persone che stamane mi hanno manifestato solidarieta' con telefonate e messaggi, grazie davvero."

Nessun commento:

Posta un commento