Visualizzazioni totali

mercoledì 18 maggio 2011

L'Assessore allo Sviluppo Economico, Marco Franzoni promuove a Cerea "il mercatino" "de robe vece".

Dal 29 maggio tornano i mercatini dell’antiquariato in centro Cerea VERONA

da Marco Franzoni

A partire dal 29 maggio, tutte le ultime domeniche del mese fino a settembre, fatta eccezione per luglio, il mercatino dell’antiquariato dall’Area Exp si trasferisce in centro.
«Visto il successo dell’iniziativa – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo Economico, Marco Franzoni – abbiamo deciso di riproporre anche per questa estate l’esperienza dei mercatini nelle vie principali di Cerea. Per consentire agli esercenti di usufruire dell’animazione che ci sarà in centro con l’arrivo di numerosi visitatori ed appassionati del settore, è stata disposta la deroga alla chiusura domenicale dei negozi per le giornate in cui avrà luogo il mercatino».
Oltre al 29 maggio, l’appuntamento con l’antiquariato è fissato per il 26 giugno, il 28 agosto e il 25 settembre, dalle ore 9 alle ore 19.
«Abbiamo deciso di accogliere la proposta dell’amministrazione di spostare per la stagione estiva il mercatino nelle vie del centro – spiega il presidente de la Fabbrica, Nicola Passarin, organizzatore dell’appuntamento – per consentire una maggiore partecipazione di pubblico e un maggiore coinvolgimento di cittadini, visitatori e attività commerciali all’iniziativa».
«Saranno presenti dai 100 ai 120 espositori che esporranno prodotti di tutti i tipi, dall’antiquariato, al vintage, al modernariato, agli oggetti da collezione»  ha concluso il sindaco, Paolo Marconcini.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.mercatinodicerea.it

Nessun commento:

Posta un commento