21/01/2012 18:04
A Verona noi chiediamo alla Lega di continuare l’alleanza con Tosi, però non siamo dispinibili di accettare di stare fermi fino all’ultimo secondo”. Lo ha detto il segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, arrivato a Verona per presentare il suo libro “La mafia uccide”.
“Se si dovesse rompere l’alleanza – ha aggiunto Alfano– cercheremo nuovi rapporti nell’ambito del Popolo della Libertà e quindi nel Terzo Polo”.
Un’opinione, quella del segretario nazionale del Pdl, che è stata immediatamente sottoscritta dal coordinatore regionale veneto, Alberto Giorgetti: “Sono pienamente d’accordo – ha dichiarato Giorgetti – per cercare di costruire un’alleanza tra moderati”.
Il segretario nazionale del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, ha concluso a Verona la sua giornata in Veneto. Dopo aver partecipato agli stati generali del Pdl a Padova, Alfano è intervenuto all’Auditorium della Gran Guardia. Nel suo intervento l’on. Alfano ha ribadito “la necessità di una riforma profonda del sistema giudiziario italiano” ed ha confermato che per il sistema paese “è fondamentale imprimere un’accelerazione sulle riforme del Parlamento”. “Siamo convinti – ha aggiunto – che dai partiti di debba essere uno sforzo per impegnarsi a dimostrare concretamente quello che possono fare per l’Italia”. L’incontro con il segretario del Pdl era promosso da un cartello di associazioni di area pidiellina: “Buongoverno delle Libertà”, “Volare con i valori”, “Gente e Territori”, “Verona Futura” e “Neocon”.
Nessun commento:
Posta un commento