Visualizzazioni totali

martedì 4 febbraio 2014

Isole Sparti Spanpinè veronese, confin sud ovest .

  1. Frutteti che galleggiano in una palude .....campi allagati .... il nostro fiume non resiste alla immane portata ..... chissà domani .... e la pioggia imperterrita continua a battere su tutto .... (3 foto)
    Mi piace ·  · Promuovi · 
  2. Terrazzo:
    Il nostro fiume terrazzo non ha sopportato la portata d'acqua, campagne e alcune abitazioni allagate, sta tracimando da questa notte. (4 foto)
    Mi piace ·  · Promuovi · 
  3. Ven de olta le Isole "sparte" "spampiné" de i Sete Mari.
    Terrazzo:
    Il nostro fiume terrazzo non ha sopportato la portata d'acqua, campagne e alcune abitazioni allagate, sta tracimando da questa notte. (4 foto)
    Mi piace ·  · Promuovi · 
    • Paola De Togni Il mio nonno mi diceva: "il fiume affitta, ma non vende mai! prima o poi si riprende ciò che gli appartiene... la sua terra"

Nessun commento:

Posta un commento