ISOLE SPARSE SAN VITO CEREA
La nuova piattaforma polifunzionale situata nel piazzale retrostante la chiesa di San Vito verrà inaugurata domenica 26 settembre alle ore 14.30.
L’opera è stata realizzata grazie all’impegno congiunto della Regione, del Comune di Cerea e del circolo NOI Arcobaleno di San Vito.
La Regione Veneto, tramite l'Assessore Massimo Giorgetti, è infatti intervenuta con un contributo di 44 mila euro che ha coperto circa il 50 per cento dell’importo dei lavori, a cui si è aggiunto il contributo di 20 mila euro assegnato dall’amministrazione comunale, che ha permesso il completamento dell’intervento sulla struttura e su tutta l’area circostante. Il circolo NOI si è invece impegnato a coprire tutte le altre spese relative all’opera.
«Questo intervento – commenta il sindaco Paolo Marconcini - fortemente voluto da tutti i soggetti interessati nella fase di realizzazione, permette ai nostri cittadini di avere a disposizione uno spazio sano e sicuro per lo sport, per l’organizzazione di manifestazioni e per momenti dedicati alla comunità».
La piastra è attrezzata in maniera completa per la pratica di basket, calcetto e pallavolo.
Al termine della cerimonia di inaugurazione seguirà un rinfresco organizzato in collaborazione con il comitato di quartiere San Vito – Frescà – Faval e partite di calcetto e pallavolo programmate dal circolo NOI di San Vito.
da Marco Franzoni Assessore
Nessun commento:
Posta un commento