Visualizzazioni totali

mercoledì 6 novembre 2013

SCOMPARSO STEFANO OLIVIERI DA NOGRA, FRATELLO DELL'EX SINDACO.

http://primoweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3341%3Anogara-dal-pomeriggio-sommozzatori-in-azione-nel-tartaro-mentre-continuano-le-ricerche-di-stefano-olivieri&catid=13%3Acronaca&Itemid=53


Sono in azione i sommozzatori a Nogara lungo le sponde del Tartaro, vicino alla casa di Stefano Olivieri, fratello dell'ex sindaco Oliviero Olivieri, scomparso da ieri alle 11.
Le ricerche dell'uomo, continuate ieri e stanotte dai carabinieri, dagli uomini della Protezione civile, dagli operatori del Consorzio di bonifica Veronese e da tanti semplici cittadini che si sono divisi in squadre per battere tutto il territorio, fino ad ora, alle 16,30 di oggi, non hanno dato risultati.


Stefano si è allontanato da casa vestito con una tuta, senza documenti e portafogli. Lasciando la moglie ed i due figli, oltre al fratello, nella disperazione. Non esiste un motivo che possa giustificare quest'assenza prolungata. L'uomo era benvoluto da tutti, una persona corretta e gentile, integrata nella vita sociale ed in quella parrocchiale del paese, senza problemi economici o di famiglia. Operaio da anni alla Coca Cola di Nogara.
Ieri, sono iniziate anche le ricerche lungo il corso del torrente Tartaro che scotte a poche centina di metri dalla casa dell'uomo, anche se in quel punto l'acqua non è certo profonda. Aòl lavoro sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Verona. La speranza, di tutto il paese, è di ritrovare presto Stefano sano e salvo.

Nessun commento:

Posta un commento