Visualizzazioni totali

mercoledì 2 aprile 2014

INDIPENDENTISTI ARRESTATI IN LOMBARDIA E VENETO Gabriele Perucca di Vicenza rilasciato.

Sono uscito da poco dalla caserma dei Carabinieri di Vicenza. Sono arrivati alle 5 di stamattina per mettermi a soqquadro la casa, con tutta la famiglia a letto. Hanno spaventato a morte i bambini. Poi mi hanno portato via. Questo è un paese "letamaio" chiamato Italia.

Cercavano un TANKO e delle armi. A casa mia.. Mai avuta una pistola, tantomeno un TANKO . Comunque, non riuscivano a capire cosa fosse "el TANKO".
Gliel'ho dovuto spiegare io che poteva stare solo in garage e non in camera di mio figlio Vittorio...
Intanto mi hanno sequestrato il cellulare, il computer di casa che usa la famiglia e il mio computer di lavoro. Magari il TANKO è dentro li....

Ho saputo poi solo ora dell'arresto di molti patrioti veneti. Rabbia e ancora rabbia. Ma capisco anche che siamo sulla strada giusta.

Tutte le notifiche sono state firmate da LEONARDO LESTI, sostituto procuratore delle Repubblica italiota di Brescia. Ricordiamoci di lui come di GIOVANNI VALMASSOI a Treviso...

ORA BASTA. POPOLO VENETO È GIUNTA L'ORA.
CHI CHE XÈ VENETO NO XÈ TAJAN

Basta ITALIA


Intervista Vai al link
 

Nessun commento:

Posta un commento