Visualizzazioni totali

giovedì 3 aprile 2014

Lucio Chiavegato sta facendo lo Sciopero della fame per l'Indipendenza del Veneto.

Culpo Claudio Veneto  ha Condiviso il messaggio di Veneto Libero  
Comunicato stampa
Oggi Lucio Chiavegato ha Parlato con l'avvocato e ha comunicato il Che sta facendo lo Sciopero della fame ad oltranza finchè non verra rimesso in  Libertà In Quanto E illegalmente detenuto Nelle carceri dello Stato italiano Che non riconosce. L'Indipendenza del Veneto e per Lucio ONU Valore supremo Che intende perseguire con OGNI Metodo Lecito. domattina ci Sarà, l'interrogatorio del GIP in Presenza dei ns. avvocati.


I ns Difensori avv.to Luca Pavanetto e Rosa Parenti Hanno gia esaminato l'Ordinanza di custodia cautelare ricavandone Una sostanziale inconsistenza delle accusano mosse a Lucio Che non risulta coinvolto in alcuna Attività ne viziosa eo criminosa.
Vi Sono intercettazioni di ALTRI Coinvolti Nelle Indagini Che qualificano
venire Lucio del Tutto Estraneo e disinteressato RISPETTO alle Loro iniziativa.
Lo Stesso Lucio non AVEVA frequentazione coi soggetti Coinvolti da ONU Paio d'Anni
Anzi esistono intercettazioni sul punto Che Espressamente dichiarano provengono Lucio intendesse di Seguire Solo La Strada Politica.
Mi sembra incredibile Che mio Marito Debba pagare per colpe o per Circostanze Che non lo riguardano QUANDO da Semper lui vuole ottenere lindipendenza del veneto per via legale e pacifica Democratica
Lucio Abbraccia e saluta Tutto il Suo Gruppo di Amici Che Hanno la stessa Missione, La Famiglia e quantitativa credono nella ONU veneto libero Ed. Indipendente
Serenissimi saluti
Barbara Benini Chiavegato

Nessun commento:

Posta un commento