Visualizzazioni totali

venerdì 12 marzo 2010

verona legnago isole sparse RENATO DE PAOLI CANDIDA' REGIONALE VENETI dichiara "TRIBUNAL GA DA RESTAR A LEGNAGO"

Renato De Paoli Candidato al Consiglio Regionale coi VENETI, e Plenipotenziario delle Isole Sparse paleoalvei TION TARTARO TREGNON MENAGO ADIGE FRATA , per el decentramento e la difesa del Tribunale anca a Legnago e Isola della Scala. Pieno appoggio all'Assesore Paolo Longhi, che da Legnago si è proposto capofila nella difesa dell'istituzione. L'ordine del giorno a difesa del Tribunale di Legnago è sostenuto da tutte le Isole Sparse ( volgarmente dette Bassa ).
Il Plenipotenziario Renato De paoli sarà oggi a Legnago per sostenere e riunire tutte le Isole Sparse eredi millenarie del foro/us um. Il presente comunicato di appoggio alla risoluzione che vede capofila Legnago , ma che rappresenta oltre centinai di migliaia di Isolani Sparsi anche migliaia di Isole Sparse dell'arcipelago veronese. Pieno appoggio quindi a Paolo Longhi , alla giunta di Legnago, e l'invito a tutte le istituzioni di far proprio questo appello che rivendica dignità e potestà giurisdizionale assoluta e perfetta alle Isole Sparse, non soggette a Verona.
Oggi Renato De Paoli, plenipotenziario delle Isole Sparse incontrerà L'Assessore , Già Sindaco di Legnago Longhi per promuovere questa proposta e per far arrivare al Presidente Gilardi e al Ministro Angelino Alfano, ai parlamentari veronesi la volontà di mantenere e di potenziare le strutture decentrate dei tribunali affinchè la giustizia sia vicina, visibile, trasparente, veloce.

1 commento: